Nasce una nuova storia di bellezza italiana

Nasce una nuova storia di bellezza italiana

Condividi
Nasce una nuova storia di bellezza italiana
Aziende

25 luglio 2018

La bellezza é nella nostra natura”: su questo principio si fonda la preziosa collaborazione tra FAI e Collistar, azienda made in Italy che opera dal 1983 nel settore della cosmetica.

La collaborazione con la Fondazione nasce nell'ambito del progetto Collistar 'Ti Amo Italia' dedicato alla valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese che si esprime attraverso un vero e proprio viaggio alla scoperta dei migliori ingredienti del territorio e della tradizione italiana, per creare prodotti unici e collezioni esclusive.

Collistar ha deciso di proseguire il viaggio 'Ti Amo Italia' insieme al FAI avviando un'importante collaborazione biennale a sostegno della manutenzione delle aree verdi di Villa del Balbianello, Bene FAI dal 1988 e meravigliosa dimora sul Lago di Como caratterizzata da 14 ettari di splendido bosco e giardino.

Nasce così, animata dalla condivisione di valori fondamentali come la bellezza e l’italianità, la nuova linea “Natura” di Collistar con il 95% di ingredienti naturali.

La linea “Natura” - composta da acqua micellare bi-fase, balsamo-gel contorno occhi, crema-infuso, oleo essenza e crema essenziale trasformista - è tutta a base di stevia italiana, un nutriente unico e prezioso per lo skin care dove la natura incontra la bellezza. Dopo il viso, in lancio a settembre due novità rivolte allo skin care del corpo.

“Questa nuova alleanza strategica nell'ambito di Ti Amo Italia va molto oltre il semplice co-branding con un partner prestigioso, ma avrà da subito un’impostazione concreta, sarà un tributo tangibile a questo Paese che è nel patrimonio genetico della nostra marca. Una marca 100% italiana, che crea e distribuisce prodotti dal DNA italiano, avvalendosi di un team e di una comunicazione distintiva tutta orgogliosamente italiana”, spiega Daniela Sacerdote, A.D. dell’azienda.

Partecipa anche tu alla salvaguardia del patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese acquistando un prodotto della linea “Natura”.

Per scoprire tutti i prodotti della linea e i dettagli della promozione riservata nell’ambito della collaborazione visita il sito dedicato: www.naturacollistar.it

Sostieni il FAI con la tua azienda

Collaborare con il FAI è una precisa scelta di responsabilità sociale e un investimento lungimirante. Il FAI ti offre diverse modalità con cui puoi tradurre in un gesto concreto la CSR della tua azienda e dare voce alla tua passione per l’Italia: partnership, sponsorizzazioni, corporate membership, eventi aziendali e molto altro.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te