ISCRIVITI AL FAI
Accedi
Giardino della Kolymbethra | Ph. Vincenzo Cammarata | Foto © Archivio

Non perderti un'estate di eventi a prezzo speciale

Metti in tasca la tessera FAI!

Condividi
1.500 sconti con la tessera FAI - Le occasioni da non perdere a giugno 2018
Arriva l'estate e cresce la voglia di viaggiare e scoprire cose nuove: che sia un weekend di fuga al mare, una domenica di relax in città o il tour di qualche giorno porta con te la tua tessera FAI! Hai tante ottime ragioni per farlo...
Dal 1 Giugno al 4 Novembre Giorgio de Chirico e la Neometafisica
Nelle sale di Palazzo Campana a Osimo (Ancona) saranno esposte, a cura del Prof. Vittorio Sgarbi e con la collaborazione di Maria Letizia Rocco, più di 60 opere tra dipinti, disegni, sculture e grafiche provenienti dalla collezione della Fondazione Giorgio e Isa de Chirico e che ripercorrono l'ultimo periodo creativo dell'artista. Gli iscritti FAI entrano con biglietto scontato: 6 euro invece di 8 euro.

Altri eventi scontati da non perdere

Joan Mirò Materialità e Metamorfosi
Fino al 22 luglio a Palazzo Zambardella di Padova, saranno esposte 85 opere provenienti dalla straordinaria collezione proprietà dello Stato portoghese. Per gli iscritti FAI l'ingresso costa 11 invece di 13 euro.
Magister Canova
Dal 16 Giugno al 22 Novembre, presso la Scuola Grande della Misericordia di Venezia, la prima grande mostra multimediale dedicata al Maestro del Neoclassicismo, un percorso emozionale in dialogo con il contemporaneo. Per gli iscritti FAI l'ingresso costa 12 invece di 14 euro.
Magnificat
Fino al 4 novembre il Santuario di Vicoforte (Cuneo) propone un percorso inedito attraverso la storia di un cantiere secolare. Per gli iscritti FAI l'accesso a questa esperienza eccezionale è scontata: 10 euro invece di 15
Teatro Greco di Siracusa
Il programma di quest'anno è dedicato al tema della tirannia metafora della vita stessa, apologo morale che ci obbliga a riflettere sulla precarietà della sorte umana. 15% di sconto per tutte le rappresentazioni del 54° Festival del Teatro Greco di Siracusa in calendario fino all'8 luglio.
Robert Capa "Retrospective"
Fino al 9 Settembre all'Albergo dei Poveri di Palermo, la mostra presenta oltre 100 fotografie in bianco e nero del fondatore di Magnum Photos scattate dal 1936 al 1954. L'ingresso per gli iscritti FAI costa 9 euro invece di 10.
Filarmonica Arturo Toscanini
Ezio Bosso, Richard Galliano, Alpesh Chauhan, l'Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta da Roberto Molinelli, Arisa: 5 imperdibili appuntamenti in programma fino al 20 luglio all'Auditorium Paganini di Parma. Per gli iscritti FAI il biglietto intero per la rassegna musicale Stelle Vaganti è scontato del 20%.
Maxxi di Roma
"Le Storie dell'Arte. L'arte del Paesaggio". Un ciclo di incontri dedicati ai parchi della scultura nel mondo. Per gli iscritti FAI ingresso a 4 euro invece di 5.
Esperienze da vivere in famiglia risparmiando
Un té con le farfalle
Ricreando un “giardino impossibile” di 300mq all’interno dello splendido parco agroalimentare di FICO Eataly World, "Un tè con le farfalle" costituisce un percorso naturalistico disegnato e realizzato in un contesto naturale senza precedenti, la Serra Agrumeto, una location che permette di immergersi in un contesto di pura atmosfera agricola italiana. Per gli iscritti FAI l'ingresso costa 6 euro invece che 8 per tutto il weekend.
Centrale idroelettrica di Santa Massenza (TRENTO)
Un viaggio affascinante alla scoperta delle meraviglie custodite dalla centrale di Santa Massenza, l'impianto più potente del Trentino. Un’esperienza sorprendente, attraverso percorsi inediti, dove l’acqua diventa energia. La centrale è parte di un sistema articolato che, attraverso una vasta rete di gallerie, condotte forzate e opere idrauliche, porta l’acqua dalle cime dell’Adamello al Lago di Garda. Per gli iscritti FAI la visita costa 8 euro invece di 15.
Non hai la tessera FAI?

Iscriviti subito! Giovane, ordinaria, di coppia o famiglia trova l'iscrizione perfetta per te e scopri qui gli oltre 1.500 vantaggi riservati agli iscritti FAI

Sempre a tua disposizione

Vuoi saperne di più?

Scrivici!
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te