ISCRIVITI AL FAI
Accedi
AgruMi

AgruMi

Saperi e sapori dal Mediterraneo

Condividi
AgruMi

Dove

Villa Necchi Campiglio

Indirizzo

Via Mozart, 14 Milano

Date e orari

16 febbraio 2019, ore 12.00 - 19.00 17 febbraio 2019, ore 10.00 - 18.00

Contatti

02 76340121; fainecchi@fondoambiente.it

Due giornate di colori e profumi avvolgenti per scoprire il ricco universo degli agrumi, conoscerne i segreti e assaporarne gli aromi, sotto ogni forma.

Torna l’annuale appuntamento con la grande mostra-mercato dedicata ai frutti simbolo del Mediterraneo, una breve evasione dalle rigidità invernali capace di risvegliare i sensi e la curiosità. Agrumi sotto forma di piante, frutti e prodotti derivati come marmellate, essenze, cosmetici e decori invaderanno con la loro varietà – a volte rara o sconosciuta – la verde cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano. Il pubblico avrà l’opportunità non solo di fare acquisti ma anche di avvicinarsi a culture, tradizioni e saperi agricoli, culinari e curativi, partecipando a presentazioni e tavole rotonde, degustazioni e laboratori per adulti e bambini.

A Villa Necchi la primavera sboccia a febbraio

Hai soltanto pochi giorni di tempo per approfittare della speciale promozione e acquistare il biglietto cumulativo per AgruMI e Soffio di primavera a 10 euro anziché 14. L'iniziativa è valida solo online, fino al 15 febbraio.

Villa Necchi Campiglio
Un'icona art déco anni Trenta nel cuore di Milano
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te