ISCRIVITI AL FAI
Accedi
Due giorni per l'autunno

Due giorni per l'autunno

Venerdi 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 - Castello e Parco di Masino

Condividi
Due giorni per l'autunno
    Il FAI e l'Accademia Piemontese del Giardino presentano la 14° edizione della mostra e mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per giardino.

    Nuovi esemplari di dalia gigante, particolari tipologie di melo, dal nano pom’zai a quello resistente alla malattia della ticchiolatura, fino a inedite cultivar di acero e alle patate provenienti dalle colonie Walser, a nord del Monte Rosa. Sono alcuni dei protagonisti della quattordicesima edizione della Due giorni per l’autunno,

    La mostra e mercato del verde, riconosciuta a livello internazionale come una delle manifestazioni più prestigiose del settore, offre a professionisti e appassionati un’occasione unica per ammirare e acquistare piante e fiori di qualità.

    Quest’anno l'appuntamento sarà arricchito da un programma ancora più fitto di conferenze e incontri tematici, presentazioni di libri sulla cura del verde e sui giardini, laboratori didattici per i più piccoli.

    La Due giorni per l'autunno è realizzata con l'accurata regia dell'Arch. Paolo Pejrone, Presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino.

    Castello e Parco di Masino

    Una reggia millenaria che domina il Canavese

    Con il Patrocinio di

    Main Sponsor

    Sponsor

    Media Partner

    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te