ISCRIVITI A -10€
Proteggi la bellezza dell'Italia insieme al FAI
Proteggi la bellezza dell'Italia insieme al FAI
Ultime ore per iscriversi al FAI con lo sconto di 10€

Con la tessera FAI proteggi e scopri la bellezza dell'Italia risparmiando, grazie ai vantaggi e alle opportunità riservate agli iscritti. 

Amami teatro

Amami teatro

Condividi
Amami teatro
Visite guidate speciali Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI CHIETI

'Amami teatro' è l'invito a un viaggio nel teatro "in scena" e "fuori scena", di giorno e di notte, come metafora di due volti complementari e speculari di un mondo straordinario dove proprio la notte è la scoperta di un'altra storia.

In occasione della ricorrenza del bicentenario della fondazione del Teatro Marrucino (1818-2018), la Deputazione Teatrale del Teatro Marrucino promuove in cooperazione con la Delegazione FAI di Chieti e la CNA Abruzzo un progetto sperimentale denominato “Amami Teatro” per la valorizzazione del patrimonio storico e culturale della Città di Chieti e dell’intera regione Abruzzo. Accanto a proposte di musica, danza, storia, teatro, si parteciperà a prove, allestimenti, scelta trucchi, letture copioni, laboratori...con tante sorprese, nella cornice unica ed eccezionale della esposizione di strumenti e componenti musicali di circa trenta aziende artigianali tra le più rappresentative d’Abruzzo.

Orario

Dalle ore 23.00 di martedì 27 novembre alle ore 23.00 di domenica 2 dicembre 2018.

Contatti

Per info chieti@delegazionefai.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te