Iscriviti al FAI
Bentornata Italia

Bentornata Italia

APRIAMO LE PORTE PER CELEBRARE INSIEME LA FESTA DELLA REPUBBLICA

Condividi
I Beni del FAI riaprono le porte
Martedì 2 giugno nei Beni del FAI visite a contributo libero volontario

Per festeggiare assieme a tutto il Paese la Festa della Repubblica e celebrare il tanto sospirato, seppur prudente, ritorno alla normalità, il FAI apre a contributo libero volontario i suoi Beni martedì 2 giugno, per offrire ai visitatori, in un’occasione così solenne, una giornata speciale nei luoghi meravigliosi di cui si prende cura in tutta Italia.

A partire dal 2 giugno, inoltre, medici, infermieri e personale sanitario che visiteranno i Beni o parteciperanno agli eventi nazionali organizzati dalla Fondazione potranno ricevere in omaggio la tessera di iscrizione annuale al FAI, presentando in loco i documenti attestanti la propria professione. Un gesto concreto e tangibile con cui la Fondazione intende mostrare la sua gratitudine nei confronti di chi ha operato in prima linea per la salvezza di tutti noi durante l’emergenza sanitaria, con lo stesso valore di chi in passato ha combattuto per la difesa del Paese.

Infine da martedì si potrà partecipare al censimento I Luoghi del Cuore, votando anche nei Beni del FAI. Quale migliore occasione della Festa della Repubblica, quindi, per ricordare che un voto può fare la differenza, contribuendo a una grande e virtuosa azione collettiva.

NB! Per prenotare subito la tua visita scorri la pagina e scegli il Bene FAI di tuo interesse, clicca sull'immagine e accedi alla pagina di prenotazione.

La tua visita sarà in totale sicurezza
Scopri qui tutte le disposizioni che abbiamo previsto affinché tu possa godere di tutta la bellezza dei Beni del FAI in assoluta sicurezza.

Visita i Beni del FAI

Grazie a tutte le Aziende che con il loro sostegno hanno reso possibile la riapertura dei Beni del FAI.
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te