Iscriviti al FAI
I Beni del FAI sono aperti

I Beni del FAI sono aperti

Condividi
I Beni del FAI riaprono le porte
Scopri i Beni del FAI

Non rinunciare all’arte, alla cultura e ai luoghi speciali custoditi dal FAI: monumenti e paesaggi unici sono a disposizione di tutti per un ingresso in autonomia, una visita guidata, un’esperienza particolare o per eventi serali e visite speciali.

A partire da sabato 16 gennaio 2021 annunciamo con grande gioia la riapertura di alcuni Beni dal nord al sud Italia, in base alle disposizioni dell’ultimo DPCM. Nelle Regioni in cui è consentito, antiche residenze e spettacolari aree naturalistiche torneranno a ospitare i visitatori nel pieno rispetto delle normative sanitarie e offriranno finalmente la tanto attesa opportunità di ritrovarsi e condividere, in totale sicurezza, la bellezza del nostro Paese.

E ricorda: se ti iscrivi al FAI potrai entrare sempre gratuitamente in tutti i Beni e partecipare agli eventi in programma a tariffe agevolate. Ti aspettiamo!

Tutte le attività nei Beni FAI si svolgono in piena sicurezza e nel rispetto delle più aggiornate normative sanitarie.

TI CONSIGLIAMO DI PRENOTARE LA TUA VISITA: SCEGLI IL BENE DI TUO INTERESSE QUI SOTTO, CLICCA SULL'IMMAGINE E ACCEDI ALLA PAGINA DI PRENOTAZIONE.

La tua visita sarà in totale sicurezza
Scopri qui tutte le disposizioni che abbiamo previsto affinché tu possa godere di tutta la bellezza dei Beni del FAI in assoluta sicurezza.

Visita i Beni aperti

Anche se ancora non li puoi visitare scopri i luoghi straordinari di cui ci prendiamo cura in tutta Italia

Grazie a tutte le Aziende che hanno rinnovato il loro sostegno ai Beni del Fai anche nel 2021
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te