Iscriviti al FAI
Vivi l'estate nei Beni del FAI

Vivi l'estate nei Beni del FAI

Condividi
I Beni del FAI riaprono le porte
I nostri Beni sono aperti tutta l’estate. Prenota la tua visita in sicurezza.

Quest’estate riscopri insieme a noi l’Italia più bella: i Beni che gestiamo ogni giorno con cura e passione ti aspettano per offrirti esperienze di visita originali e appaganti. Abbazie, castelli, ville, parchi e giardini in tutta Italia…: conoscerai storie avvincenti, ammirerai monumenti e opere d’arte uniche, o semplicemente potrai godere di una passeggiata all’aria aperta in contesti straordinari e di un tempo lento per rilassarti e rigenerarti.

Da non perdere poi gli appuntamenti delle Sere FAI d’Estate: dagli aperitivi al tramonto alle visite al buio, alle attività di osservazione del cielo stellato in compagnia di esperti astrofili. E molto altro ancora.

E ricorda: se ti iscrivi al FAI (bastano 39 euro l’anno, poco più di 10 centesimi al giorno) potrai entrare gratuitamente in tutti i Beni FAI, tutte le volte che vorrai.
Ti aspettiamo!

NB! Per prenotare subito la tua visita scegli il Bene FAI di tuo interesse qui sotto, clicca sull'immagine e accedi alla pagina di prenotazione.

La tua visita sarà in totale sicurezza
Scopri qui tutte le disposizioni che abbiamo previsto affinché tu possa godere di tutta la bellezza dei Beni del FAI in assoluta sicurezza.

Visita i Beni del FAI

Grazie a tutte le Aziende che con il loro sostegno hanno reso possibile la riapertura dei Beni del FAI.
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te