In questi mesi tante cose sono cambiate, per tutti e anche per noi. Ci siamo organizzati e siamo felici di tornare a offrirvi un’esperienza di visita ricca e serena, in totale sicurezza. Abbiamo bisogno, però, della vostra collaborazione.
Vi chiediamo di rispettare poche semplici regole. Siamo certi che sarete pazienti, comprensivi e benevoli.
L’accesso è vietato a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37.5°. Lo staff FAI è dotato di misuratori di temperatura.
L’accesso è consentito solo a chi indossi una mascherina protettiva. Se ne siete sprovvisti, chiedetela allo staff FAI.
Utilizzate il gel igienizzante messo a vostra disposizione lungo il percorso.
Evitate in ogni caso di toccarvi il viso (naso, bocca e occhi) con le mani.
Mantenete la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri dalle altre persone.
Presentatevi in biglietteria con la ricevuta del biglietto di ingresso, con prenotazione, che avete acquistato on line sul sito www.fondoambiente.it
Vuoi prenotare ora la tua visita? Clicca qui, scegli il Bene che ti interessa e segui le istruzioni.
L’accesso alla biglietteria è consentito a una persona (o famiglia) alla volta. Rispettate la fila mantenendo la distanza di sicurezza.
I turni di visita sono a numero chiuso e hanno orari prestabiliti. Se siete in ritardo, fatelo presente allo staff, che farà di tutto per garantire la vostra prenotazione.
Verifica qui gli orari per la visita. Scegli il Bene che ti interessa e scopri le opportunità di visita.
Il percorso di visita è stato modificato e talvolta limitato per la vostra sicurezza: ci scusiamo. Seguite la segnaletica gialla e le indicazioni dello staff FAI.
Per guidarvi durante la visita potete leggere o ascoltare diversi contenuti accessibili direttamente dal vostro smartphone. Seguite il link sulla ricevuta di prenotazione oppure fotografate il QR code in biglietteria.
Lo staff FAI è a disposizione per aiutarvi.
Nel Negozio FAI indossate i guanti (vostri o messi a disposizione dallo staff) e preferite pagamenti con bancomat o carte di credito.