Iscriviti al FAI a -10€
In collaborazione con

SAN MICHELE IN BOSCO

Comitato

bisogni del luogo

Tra le rare bellezze del Complesso monumentale di San Michele in Bosco si evidenzia la necessità di recuperare l'antico splendore degli affreschi della Scuola dei Carracci realizzati all'inizio del '600 nell'ineguagliabile Chiostro ottagonale progettato da Pietro Fiorini.

collaborazioni

Agnoli Emanuela, Bacchini Patrizia, Baldini Nicola, Canova Raffaele, Cavalli Mario, Cilione Giampiero, Cioni Alfredo, Cirrone Dario, Donati Davide, Faldini Cesare, Faralli Carla, Fini Milena, Gasbarrini Alessandro, Gazzotti Lucia, Incerti Manuela, Landini Maria Paola, Manzoli Lucia, Mastroianni Lucina, Milanesi Annamaria, Monari Paola, Moruzzi Chiara, Nanni Sara, Nucci Pagliaro Paolo, Rambaldi Angelo, Scipioni Rosanna, Scotlandi Katia, Testa Lorenzo, Tomba Patrizia, Zaffagnini Stefano

Scopri i luoghi salvati
Dopo ogni censimento FAI e Intesa Sanpaolo mettono a disposizione un budget di 400.000 euro: una parte viene destinata ai primi tre classificati, l’altra viene assegnata attraverso un bando a cui possono partecipare tutti i luoghi con una soglia minima di voti. Fino a oggi abbiamo sostenuto interventi a favore di 92 luoghi d’arte e di natura in 17 regioni.
Scopri i comitati attivi
Nati spontaneamente oppure già attivi, i Comitati sono il cuore pulsante del censimento: gruppi di cittadini pronti a mobilitarsi per i luoghi speciali del loro territorio. Scopri quali sono i comitati già attivi o registra il tuo.
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati

Regalati 365 giorni di arte e cultura nell'Italia più bella, risparmiando.

Scopri tutte le convenzioni riservate agli iscritti

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te