ISCRIVITI A -10€
Ricordati di Salvare l'Italia | Ph. Martina Vanzo | Foto © FAI

Ricordati di salvare l'Italia

Proteggi e scopri l'Italia più bella

Hai tempo solo fino al 20 ottobre
Condividi
Ricordati di salvare l'Italia
    Torna l'ottobre del FAI: un mese per prendersi cura della bellezza dell'Italia

    Spesso si è portati a credere che per essere parte di grandi progetti sia necessario un impegno troppo grande per noi e per le nostre possibilità. Eppure oggi è sempre più evidente che solo partendo dal piccolo contributo di ognuno si possono fronteggiare le grandi sfide e le emergenze della contemporaneità.

    Il patrimonio di arte e natura del nostro Paese e la sua straordinaria bellezza, che tutto il mondo ammira, sono una ricchezza immensa dal passato millenario e una sfida enorme per l’Italia di oggi che deve impegnarsi per garantirne il futuro. Se anche a te piacerebbe raccogliere questa sfida e fare un gesto concreto per difendere questo incredibile patrimonio di arte, natura, storia e bellezza, ma non sai come fare a ottobre hai una grande opportunità: sostieni la campagna del FAI #ricordatidisalvarelitalia.

    E se domani non ci rimanesse più niente di bello da vedere? Scegli di fare oggi qualcosa per non perdere il patrimonio più prezioso che abbiamo

    A ottobre sostieni il FAI. Hai 4 modi per farlo
    Iscriviti al FAI
    Dal 1 al 20 ottobre approfitta della promozione. Iscriviti online e risparmi 10€ su tutte le quote.
    Partecipa alle Giornate FAI
    Sabato 12 e domenica 13 ottobre partecipa alle Giornate FAI d’Autunno: oltre 700 luoghi straordinari aperti dai giovani del FAI in 260 città di tutta Italia.
    Aziende partner
    Puoi partecipare alle iniziative promosse dalle aziende partner della campagna: Iper, Unes, Porta di Roma, Campania, Le Gru, Nave de Vero, Oleificio Zucchi, Kidult.
    Dona con un SMS al 45584
    Dal 7 al 27 ottobre è attivo il numero solidale 45584. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali. Sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 5 e 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.
    I risultati della campagna 2018
    ISCRIZIONI
    25k
    Nuovi iscritti FAI
    GIORNATE FAI D'AUTUNNO
    255k
    Partecipanti
    DONAZIONI
    669k
    Euro raccolti

    Ti basta un minuto per scoprire come il FAI destina i fondi raccolti

    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te