Iscriviti al FAI
Lavora con noi

Lavora con noi

Condividi
Lavora con noi

Ti piacerebbe far parte di una squadra impegnata nella difesa del patrimonio d'arte e natura italiano?

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano è una fondazione non profit che dal 1975 agisce nel concreto per la tutela e la promozione del patrimonio culturale italiano attraverso il restauro, la valorizzazione e l’apertura al pubblico di monumenti e aree paesaggistiche uniche nel loro genere.

Siamo una realtà dinamica, giovane e in crescita, che si pone obiettivi sempre più ambiziosi e stimolanti. Cerchiamo persone che non temano le sfide e abbiano voglia di mettere alla prova le proprie competenze per contribuire in prima persona a una grande causa.

Posizioni aperte
REFERENTE PER IL NEGOZIO FAI

Parco Villa Gregoriana è un Bene FAI che sorge a poca distanza da Roma, precisamente a Tivoli, e che racchiude al suo interno natura e storia in una cornice unica e suggestiva.

Per questo sito ricerchiamo da metà febbraio 2020 un referente per il Negozio FAI con mansioni prevalentemente amministrative, che abbia maturato esperienza nel ruolo e sia interessato alle tematiche culturali.


Nello specifico la persona si occuperà di

1. Gestire il Negozio FAI

  • cassa, ordini, carico e scarico magazzino
  • selezione e sistemazione dei prodotti

2. Accoglienza

  • front office
  • biglietteria

3. Gestire gli affitti d’uso per eventi privati e riti civili

  • contatti con i clienti e i fornitori
  • gestione della contrattualistica legata all’evento

Sono obbligatorie le seguenti competenze ed attitudini:

  • Competenze amministrative
  • Orientamento al cliente
  • Capacità relazionali
  • Attitudine alla vendita

Inquadramento: Full time, con disponibilità al lavoro nel weekend su turni. L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base al profilo del candidato, secondo quanto previsto dal CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.

Sede di lavoro: Tivoli (RM)

Si prega di inviare CV con lettera di motivazione entro il 20/01/2020 all’ indirizzo email b.conversano@fondoambiente.it, indicando nell’oggetto “Gregoriana_cv”.

Ringraziando fin d’ora per l’interesse verso la posizione, specifichiamo che verrà dato riscontro solo alle candidature ritenute in linea con il profilo ricercato.

Non ci sono posizioni aperte che ti interessano? Puoi inviarci comunque la tua candidatura spontanea, compilando la form
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te