A Natale regala un anno di arte, natura e bellezza

Condividi
A Natale regala un anno di arte, natura e bellezza
Campagne

21 giugno 2017

Questo Natale per i tuoi regali aziendali preferisci i doni solidali della Fondazione: un modo speciale per ringraziare tutti coloro che nel corso dell’anno sono vicino alla tua azienda e un gesto significativo per la cura delle bellezze del nostro Paese.  

Le proposte e le idee, tutte di grande valore, tra cui potrai decidere sono numerose e ognuna personalizzabile con il logo della tua azienda ed un messaggio:

  • la FAI Donor Card con cui offrirai ai tuoi contatti una o più visite ai Beni FAI su tutto il territorio;
  • l’iscrizione alla Fondazione, che consentirà a coloro che la riceveranno un anno di vantaggi alla scoperta dei Beni FAI;
  • il magnifico Libro del FAI, dedicato a tutti i luoghi e monumenti patrimonio della Fondazione;
  • la “sostenibile” e-card augurale, un biglietto di auguri elettronico realizzato con le meravigliose immagini dell’archivio fotografico FAI, un modo facile ed ecologico per estendere a tutti gli auguri di buone feste.

Diventa, insieme alla tua azienda, sostenitore dell’impegno del FAI per la tutela del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Scegli di unirti al FAI in occasione del Natale: un gesto prezioso che aiuta l’Italia! Per maggiori informazioni sui regali solidali FAI per le aziende e per conoscere tutte le proposte, consulta il sito: www.fairegalisolidali.it, scrivi a k.manca@fondoambiente.it o contatta lo 02/467615207.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te