I Beni del FAI: luoghi da vivere

I Beni del FAI: luoghi da vivere

Condividi
I Beni del FAI: luoghi da vivere
Aziende

30 marzo 2018

Il FAI organizza da molti anni un ricco calendario di eventi in tutti i Beni sul territorio nazionale, per aprire al pubblico i luoghi meravigliosi di cui si prende cura giorno dopo giorno, facendo riscoprire agli italiani i gioielli del nostro patrimonio culturale e ambientale. Il calendario eventi 2018 ha in programma 200 eventi per oltre 1.600 giornate di speciali proposte.

Anche questa primavera-estate, i Beni FAI si animano di imperdibili appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, luoghi unici e meravigliosi per trascorrere magiche giornate all’insegna dell’arte, della cultura, della natura e del divertimento. Un ricco calendario caratterizzato da numerose proposte e iniziative che offriranno ai visitatori l’opportunità di trascorrere un’intera giornata nei Beni per viverli e riscoprirli più volte nel segno del divertimento: mostre-mercato, visite speciali, approfondimenti culturali, appuntamenti eno-gastronomici e ancora tanto altro.

Il calendario “Eventi nei Beni del FAI 2018”, è reso possibile grazie al significativo sostegno e alla vitalità di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del FAI, al prezioso contributo di PIRELLI che conferma per il sesto anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione e alla collaborazione con Radio Monte Carlo, prestigioso media partner per la promozione degli eventi.

Per scoprire tutti i prossimi eventi in calendario clicca qui.

Sostieni il FAI con la tua azienda

Scopri tutte le possibilità di collaborazione

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te