Biffignandi e FAI: la cura preventiva e quotidiana è il segreto per la bellezza.

Biffignandi e FAI: la cura preventiva e quotidiana è il segreto per la bellezza.

Condividi
Biffignandi e FAI: la cura preventiva e quotidiana è il segreto per la bellezza.
Aziende

30 novembre 2017

La conservazione della bellezza è il risultato di un’attenzione costante e di una cura quotidiana volte a prevenire le cause di invecchiamento e di usura è la visione che l’azienda condivide con il FAI. A partire da questo comune obiettivo, Biffignandi Group - riferimento a livello italiano per il trattamento delle superfici - da alcuni anni ha deciso di sostenere il FAI come Corporate Golden Donor e nel 2017 ha dato un importante contributo per la manutenzione e il restauro delle prestigiose pavimentazioni lignee otto-novecentesche di Villa e Collezione Panza a Varese.

L’azienda, che ha fatto una precisa scelta di responsabilità sociale a favore del patrimonio paesaggistico e culturale del nostro Paese, quest’anno ha continuato il suo impegno a fianco della Fondazione donando una monospazzola professionale per il trattamento e la protezione dei delicati pavimenti in legno di Villa Necchi Campiglio - raffinata dimora degli Anni Trenta nel cuore di Milano – che richiedono una cura e una manutenzione costanti.

Inoltre l’azienda ha messo a disposizione del FAI il proprio know-how in occasione di un incontro organizzato a Villa Necchi Campiglio e dedicato al personale impegnato quotidianamente nelle attività di manutenzione e conservazione dei Beni della Fondazione, fornendo alcuni consigli per la protezione e il trattamento dei pavimenti in legno, al fine di garantirne la bellezza nel tempo.

Sostieni il FAI con la tua azienda

Progetti di Corporate Social Responsibility, sponsorizzazioni, partnership, eventi aziendali, coinvolgimento dei dipendenti ...

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te