Diventa Corporate Golden Donor FAI

Diventa Corporate Golden Donor FAI

Condividi
Diventa Corporate Golden Donor FAI
Aziende

20 settembre 2018

Sono sempre di più le aziende lungimiranti e responsabili che condividono la missione del FAI e s’impegnano per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e ambientale italiano attraverso l’adesione al Programma Corporate Golden Donor, la formula di sostegno e membership annuale riservata alle piccole, medie e grandi imprese.

Diventare Corporate Golden Donor è una scelta intelligente di Corporate Social Responsability e un investimento concreto che dà valore all’immagine e all’identità aziendali.

L’adesione al Programma, inoltre, riserva alle aziende numerose opportunità e vantaggi. Tra questi l’utilizzo di un logo dedicato e contenuti di comunicazione, attraverso i quali informare i propri target dell’impegno nella protezione dell’arte, della cultura e del paesaggio italiani. La partecipazione a incontri di formazione riservati ed eventi organizzati ogni anno dalla Fondazione, che rappresentano un’opportunità di crescita culturale e networking . La possibilità di condividere la propria scelta di responsabilità con dipendenti e clienti coinvolgendoli in iniziative e occasioni speciali all’interno dei Beni del FAI. Le aziende, infatti, potranno organizzare eventi e attività di volontariato a condizioni riservate e disporranno di 100 ingressi omaggio, 4 tessere d’iscrizione al FAI e condizioni esclusive per l’iscrizione dei dipendenti.

Per ulteriori informazioni e per procedere all’iscrizione al Programma Corporate Golden Donor clicca qui .

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te