Diventa Corporate Golden Donor FAI

Share
Diventa Corporate Golden Donor FAI

“Tra il bene dell'Italia e il bene della mia azienda non c'è nessuna differenza”. È questa la testimonianza di molti imprenditori che hanno deciso di condividere la missione del FAI attraverso l'adesione al programma Corporate Golden Donor. Anche quest'anno la Fondazione offre tanti vantaggi alle imprese che sceglieranno di essere al fianco del FAI nella tutela del patrimonio italiano.

Anche quest'anno imprenditori e manager avranno l'opportunità di sostenere concretamente la missione del FAI iscrivendo le loro aziende al programma Corporate Golden Donor, la formula di sostegno e membership annuale riservata alle piccole, medie e grandi imprese.

Aderendo al programma, le aziende entrano a far parte di un gruppo di imprese lungimiranti e responsabili che condividono l'impegno per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e ambientale italiano. L'appartenenza al network offre alle aziende opportunità di crescita culturale e networking attraverso occasioni di formazione ed eventi riservati organizzati ogni anno dalla Fondazione.

Diventare Corporate Golden Donor significa anche dare valore all'immagine e all'identità aziendale. La Fondazione, infatti, offre l'uso di strumenti di comunicazione e di un marchio dedicato, attraverso i quali informare i propri target dell'impegno nella protezione dell'arte, della cultura e del paesaggio italiano. Inoltre il nome dell'azienda, citata come sostenitrice della missione della Fondazione, comparirà negli strumenti di comunicazione FAI.

Come Corporate Golden Donor, le imprese avranno anche la preziosa opportunità di condividere la loro scelta di responsabilità con dipendenti e clienti coinvolgendoli in iniziative e occasioni speciali, quali: eventi organizzati nei beni della Fondazione a condizioni riservate, 100 biglietti di ingresso omaggio, 4 tessere d'iscrizione al FAI, attività di volontariato e team building, inviti alle inaugurazioni, mostre e manifestazioni, adesione a condizioni esclusive per i dipendenti.

Condividere la missione del FAI diventando Corporate Golden Donor non è soltanto una scelta intelligente di Corporate Social Responsability, ma anche un investimento che porta grande valore all'azienda, qualificandola di fronte ai target per il suo impegno concreto a favore dell'arte, della cultura e del paesaggio italiani.

Contattaci per maggiori informazioni

Segreteria Corporate Golden Donor
02 467615 210

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te