ISCRIVITI AL FAI
Accedi
Diventa Corporate Golden Donor FAI

Diventa Corporate Golden Donor FAI

Condividi
Diventa Corporate Golden Donor FAI
Aziende

20 settembre 2018

Sono sempre di più le aziende lungimiranti e responsabili che condividono la missione del FAI e s’impegnano per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e ambientale italiano attraverso l’adesione al Programma Corporate Golden Donor, la formula di sostegno e membership annuale riservata alle piccole, medie e grandi imprese.

Diventare Corporate Golden Donor è una scelta intelligente di Corporate Social Responsability e un investimento concreto che dà valore all’immagine e all’identità aziendali.

L’adesione al Programma, inoltre, riserva alle aziende numerose opportunità e vantaggi. Tra questi l’utilizzo di un logo dedicato e contenuti di comunicazione, attraverso i quali informare i propri target dell’impegno nella protezione dell’arte, della cultura e del paesaggio italiani. La partecipazione a incontri di formazione riservati ed eventi organizzati ogni anno dalla Fondazione, che rappresentano un’opportunità di crescita culturale e networking . La possibilità di condividere la propria scelta di responsabilità con dipendenti e clienti coinvolgendoli in iniziative e occasioni speciali all’interno dei Beni del FAI. Le aziende, infatti, potranno organizzare eventi e attività di volontariato a condizioni riservate e disporranno di 100 ingressi omaggio, 4 tessere d’iscrizione al FAI e condizioni esclusive per l’iscrizione dei dipendenti.

Per ulteriori informazioni e per procedere all’iscrizione al Programma Corporate Golden Donor clicca qui .

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Scarica l'app del FAI
Una guida alla bellezza da portare sempre con te per conoscere luoghi, sconti ed eventi unici
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te