Fondazione Deutsche Bank Italia nuovamente a fianco del FAI

Share
Fondazione Deutsche Bank Italia nuovamente a fianco del FAI

Si è rinnovata anche per il 2017 la preziosa collaborazione tra il FAI e Fondazione Deutsche Bank Italia, dal 2014 insieme per tutelare le bellezze del nostro Paese, un’amicizia sincera, testimonianza della profonda condivisione di valori e obiettivi che si è rafforzata con il tempo.

Deutsche Bank, da sempre impegnata a restituire valore alle comunità in cui opera, ha creato nel 2013 Fondazione Deutsche Bank Italia, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le eccellenze italiane, migliorando al contempo la qualità della vita presente e futura dei territori.

Tra le numerose attività sostenute da Fondazione Deutsche Bank Italia c’è anche quella del FAI, che ha deciso di affiancare per il quarto anno consecutivo portando avanti e consolidando la storica collaborazione iniziata nel 2009 con Deutsche Bank.

Uniti dall’amore per l’arte e il territorio italiano, Fondazione Deutsche Bank Italia e il FAI confermano il proprio impegno, legati dalla convinzione comune che sia necessario tutelare e valorizzare il patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese per renderlo fruibile al grande pubblico e tramandarlo alle generazioni future.

Sostieni il FAI con la tua azienda

Progetti di Corporate Social Responsibility, sponsorizzazioni, partnership, eventi aziendali, coinvolgimento dei dipendenti ...

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te