Giornata FAI d'Autunno: grazie a sponsor e sostenitori

Share
Giornata FAI d'Autunno: grazie a sponsor e sostenitori

Domenica 15 ottobre, Giornata FAI d’Autunno si è confermata un importante evento, dedicato alla scoperta dei luoghi meravigliosi del nostro Paese di cui siamo circondati.

I Gruppi FAI Giovani su tutto il territorio nazionale si sono attivati per ideare itinerari tematici originali, alla scoperta di 600 luoghi talvolta inaccessibili o poco valorizzati.

Una domenica dove gli italiani non hanno esitato a mettersi in coda per scoprire i tesori nascosti delle proprie città, che hanno potuto ammirare grazie al fondamentale contributo di 3.500 volontari e alla preziosa collaborazione di alcune aziende sostenitrici del FAI che hanno garantito il loro prezioso contributo alla realizzazione dell’evento.

Un grazie sentito dunque alle aziende sponsor e sostenitrici di Giornata FAI d’Autunno:

CityLife: società impegnata nella riqualificazione dell’ex quartiere storico della Fiera di Milano, per il secondo anno consecutivo a fianco della Fondazione in qualità di sponsor dell’evento per la regione Lombardia.

Gruppo Hera: una delle principali multiutility italiane che eroga servizi ambientali, idrici ed energetici in oltre 350 Comuni del centro-nord Italia, sponsor per la città di Bologna.

DHL Express Italy: che come logistic partner, ha garantito la movimentazione di tutti i materiali dell’evento

Sostieni il FAI con la tua azienda

Partnership, collaborazioni, sponsorizzazioni, eventi aziendali, regali solidali e molto altro...

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te