I 50 anni di By Carpel per il FAI

I 50 anni di By Carpel per il FAI

Condividi
I 50 anni di By Carpel per il FAI
Aziende

13 settembre 2019

By Carpel festeggia il suo compleanno contribuendo alla manutenzione di Villa del Balbianello.

By Carpel - Corporate Golden Donor dal 2017 - azienda leader nel suo settore, produce e commercializza accessori per carriponte, gru ed impianti di sollevamento con una particolare vocazione alla qualità. L’identità culturale, l’eccellenza e la cura che ne contraddistinguono l’attività sono valori che hanno portato By Carpel a decidere di contribuire alla manutenzione preventiva e programmata di Villa del Balbianello (CO) in occasione del suo 50° compleanno.

La conservazione della bellezza è il risultato di un’attenzione costante e di una cura quotidiana che il FAI – Fondo Ambiente Italiano riserva ai propri Beni con l’obiettivo di prevenirne le cause di usura. Programmare con scadenza regolare gli interventi di manutenzione, permette di sottoporre i Beni alle necessarie operazioni di pulitura e di monitoraggio del loro stato conservativo al fine di valorizzarli nelle migliori condizioni.

Ogni giorno il FAI dedica a ciascun Bene attenzioni scrupolose, indispensabili per proteggere la loro bellezza e la loro anima, difenderli dai danni del tempo e consegnarli al futuro, lavorando con passione al loro restauro e manutenzione. Ogni intervento è seguito da professionisti con competenze specialistiche – architetti, archeologi, agronomi, paesaggisti, artigiani – guidati dalla volontà di raggiungere quell’eccellenza che da sempre rappresenta il valore di riferimento del lavoro del FAI.

Anche grazie al contributo di By Carpel per la manutenzione di Villa del Balbianello, il FAI mantiene il proprio impegno di gestione e valorizzazione di questa meravigliosa dimora sul Lago di Como caratterizzata da 14 ettari di splendido bosco e giardino.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te