I Luoghi del Cuore: Linee Guida 2017

Condividi
I Luoghi del Cuore: Linee Guida 2017
Campagne

10 aprile 2017

Il tuo Luogo del Cuore votato nell'VIII edizione del Censimento nazionale potrebbe beneficiare di un intervento specifico da parte del FAI e di Intesa Sanpaolo: scopri come partecipare alle Linee Guida, hai tempo fino al 21 giugno 2017!

Ritornano anche quest'anno le Linee Guida per la selezione degli interventi che offrono una grande opportunità a tutti i luoghi che non hanno raggiunto i primi tre posti nella classifica nazionale dell'VIII edizione del censimento "I Luoghi del Cuore".

Promosse da FAI e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con il MiBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, le Linee Guida si rivolgono, infatti, a tutti i proprietari, concessionari, affidatari o portatori di interesse dei luoghi che hanno raccolto nell'ultima edizione del Censimento almeno 1.500 voti.

Entro il 21 giugno 2017 sarà possibile presentare, sulla base delle Linee Guida e a patto che vi sia un preciso programma di azione e certezze sui primi finanziamenti, una specifica domanda per beneficiare di un intervento diretto da parte del FAI e di Intesa Sanpaolo.  L'elenco dei luoghi selezionati sarà pubblicato sul sito del Censimento entro novembre 2017.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te