YOOX e Mattel per Arquata del Tronto

Condividi
YOOX e Mattel per Arquata del Tronto
Aziende

06 dicembre 2016

Il progetto del FAI di ricostruzione dell'Oratorio della Madonna del Sole a Capodacqua, frazione di Arquata del Tronto (AP), gravemente danneggiato dal terremoto del 24 agosto 2016 ha un nuovo sostenitore: YOOX, che ha messo in vendita la speciale collezione di Barbie One Of A Kind, un'edizione unica chiamata "Barbie global beauty" prodotte da Mattel in collaborazione con Vogue Italia.

Mattel, azienda statunitense leader nel mondo nella produzione di giocattoli, ha scelto di sostenere il FAI creando, in collaborazione con YOOX e Vogue Italia, una speciale serie di Barbie in edizione limitata: dal 10 dicembre 2016 le 20 “signorine” Barbie global beauty saranno in vendita online in esclusiva su YOOX e l'intero ricavato sarà devoluto a favore della ricostruzione dell'Oratorio della Madonna del Sole a Capodacqua, frazione di Arquata del Tronto (AP), gravemente danneggiato dal terremoto del 24 agosto 2016.

Il progetto, frutto della collaborazione tra Mattel, YOOX e Vogue Italia coinvolge venti designer internazionali che hanno riletto, secondo il proprio stile, la bambola più famosa del mondo con look e make up originali. Simone Rocha, Marco De Vincenzo, Paula Cademartori e tanti altri artisti hanno dato vita con la loro creatività a questa linea unica da collezionare!

Dal 10 dicembre 2016 sarà possibile acquistare al prezzo di 2.500 euro l'una la Barbie solidale a favore del FAI: 20 pezzi in edizione limitata in vendita online esclusivamente su yoox.com, store virtuale di moda e design.

Un'opportunità unica per avere un pezzo da collezione firmato da famosi designer e, al tempo stesso, dare il proprio contributo per la ricostruzione di questo luogo identitario per la popolazione e il territorio di Arquata del Tronto.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te