A Natale regala la tua passione per l'Italia

A Natale regala la tua passione per l'Italia

Condividi
A Natale regala la tua passione per l'Italia
Aziende

12 ottobre 2017

Quest'anno per chi è vicino alla tua azienda scegli i regali solidali FAI, condividi la bellezza e l'amore per il paesaggio!

Ogni anno numerose aziende scelgono il periodo delle feste natalizie per ringraziare, con i Regali Solidali FAI, i propri dipendenti, collaboratori e stakeholders.

Affiancarsi a FAI a Natale testimonia ancor di più l’impegno della propria organizzazione a favore della tutela del paesaggio e delle bellezze italiane, un gesto di condivisione e concreta responsabilità verso il Paese.

Sono numerose le proposte di regali solidali del FAI e tutte personalizzabili con il logo ed un messaggio di auguri. Sarà impossibile non trovare il regalo più adatto alle proprie esigenze!

L’iscrizione annuale al FAI, la FAI Donor Card, il Libro del FAI e molte altre idee, tutte consultabili sul sito dedicato: www.fairegalisolidali.it

Questo Natale schiera la tua azienda in prima linea per il patrimonio italiano, sostieni il FAI!

Per conoscere nel dettaglio tutti i regali solidali FAI e ricevere un’offerta personalizzata, consulta il sito: www.fairegalisolidali.it, scrivi a k.manca@fondoambiente.it o contatta lo 02/467615207. L’Ufficio Raccolta Fondi Aziende e Sviluppo è a disposizione per studiare la miglior proposta per la tua azienda.

Regali solidali FAI

Tante proposte per il Natale della tua azienda

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te