Nel 2017 regala un'Italia più bella

Nel 2017 regala un'Italia più bella

Condividi
Nel 2017 regala un'Italia più bella
Aziende

20 ottobre 2017

Mancano soltanto due mesi al Natale, non aspettare oltre, con la tua azienda decidi già da oggi di sostenere il FAI con i regali solidali della Fondazione.

Tutte le proposte FAI oltre ad essere un modo originale e di valore per ringraziare coloro che durante l'anno sono vicini alla propria azienda, rappresentano inoltre un concreto sostegno alla missione della Fondazione per la tutela e la salvaguardia del patrimonio storico e artistico italiano.

Ogni contributo al FAI si trasforma in un passo avanti verso un'Italia più bella, di cui tu, insieme alla tua azienda puoi essere uno dei principali protagonisti.

Le proposte di regali solidali sono numerose: l'iscrizione alla Fondazione, un anno alla scoperta dei tesori di cui il FAI si prende cura ogni giorno; l'e-card augurale, un messaggio sostenibile e rapido per inviare i propri auguri e molte altre idee, tutte consultabili sul sito dedicato: www.fairegalisolidaliaziende.it

Condividi con collaboratori e stakeholders l'amore per il nostro Paese, quest’anno regala il FAI!

L'ufficio Raccolta Fondi Aziende e Sviluppo è a completa disposizione per individuare insieme la proposta migliore per la tua azienda,

Contattaci per ricevere un'offerta personalizzata

Telefono

02/467615207
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te