Nice Footwear è Corporate Golden Donor del FAI

Nice Footwear è Corporate Golden Donor del FAI

Condividi
Nice Footwear è Corporate Golden Donor del FAI
Aziende

25 ottobre 2021

Nice Footwear, azienda di Vicenza, specializzata nello sviluppo, nella produzione e distribuzione di sneakers è una delle nuove imprese che nel 2021 ha deciso di sostenere il FAI attraverso la membership Corporate Golden Donor.


Trasparenza, integrità e rigore sono solo alcuni dei valori che accomunano le due realtà. “La valorizzazione dei beni paesaggistici e culturali del Paese italiano è un tema che ci sta molto a cuore. Per noi di Nice Footwear è un orgoglio sostenere attivamente il FAI, diventando Corporate Golden Donor.”

Queste le parole dell’AD Bruno Conterno che da subito ha voluto dare un ulteriore segno di adesione alla mission della Fondazione avviando una collaborazione con il FAI a sostegno delle aree verdi di Villa dei Vescovi (PD), una raffinata villa di inizio Cinquecento testimone di un’armoniosa fusione tra natura, arte e architettura.

Una collaborazione che consentirà a NICE FOOTWEAR di affiancare la Fondazione nel quotidiano impegno a curare il patrimonio artistico e naturalistico italiano, tutelandolo per le generazioni future.

Grazie, dunque, a Nice Footwear per la vicinanza e il prezioso sostegno alla missione della FAI.

Diventa Corporate Golden Donor

Insieme ripartiamo per il patrimonio d'arte e natura per il futuro di tutti.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te