A ottobre sostienici con le aziende partner

A ottobre sostienici con le aziende partner

Condividi
A ottobre sostienici con le aziende partner
Aziende

12 ottobre 2017

Durante il mese di ottobre puoi sostenere la campagna di raccolta fondi FAI "Ricordiamoci di salvare l'Italia" anche attraverso le iniziative delle aziende partner.

Nel mese di ottobre Gimme5, l'app per risparmiare, sostiene la Campagna 'Ricordiamoci di Salvare l'Italia': per ogni iscrizione e donazione effettuata tramite l'app, Gimme5 riconoscerà un ulteriore contributo alla Fondazione. A fronte dell'iscrizione o della donazione, i sostenitori riceveranno un ingresso omaggio in un Bene del FAI a scelta.
Dal 30 settembre al 5 novembre, in tutti gli ipermercati Iper, La grande i, presso tutti i supermercati U! e U2, e nei punti vendita Il Viaggiator Goloso, sarà possibile aggiungere 2 euro alla spesa richiedendo alla cassa una FAI Donor Card. Presentando la Card in un Bene del FAI i clienti avranno diritto a un ingresso gratuito per una persona.
Per ogni bottiglia di olio extravergine di oliva Zucchi, personalizzata con il collarino dedicato alla Campagna e acquistata nei punti vendita aderenti all'iniziativa, Oleificio Zucchi donerà 1 euro al FAI.
Il FAI ringrazia di cuore le altre aziende partner e sponsor

Tavernello che rinnova la sua amicizia con il FAI sostenendo per la prima volta la Campagna in qualità di partner
Banco BPM di nuovo a fianco del FAI e per il primo anno sponsor della Campagna.
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te