Porsche Italia nuovo sostenitore del FAI

Porsche Italia nuovo sostenitore del FAI

Condividi
Porsche Italia nuovo sostenitore del FAI
Aziende

30 novembre 2017

Quest’anno Porsche Italia ha deciso di affiancare per la prima volta il FAI, appoggiando la mission della Fondazione ed offrendo il suo contributo al sostegno della tutela e valorizzazione delle bellezze italiane.

Il supporto di Porsche Italia nel 2017 ha contribuito alla realizzazione di una serata a Villa Necchi Campiglio a Milano.

La collaborazione con la prestigiosa casa automobilistica, è per il FAI una preziosa opportunità. Uniti dall’amore per il bello e per il territorio italiano, Porsche Italia e il FAI collaboreranno con la volontà di rendere questa amicizia duratura nel tempo, già nel corso del 2018 attraverso diverse manifestazioni che celebreranno con un tour attraverso l’Italia i 70 anni di Porsche.

Un nuovo legame tra la Fondazione ed un’azienda virtuosa che aiuta il FAI a proseguire nel suo quotidiano impegno per la salvaguardia del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del Paese.

Sostieni il FAI con la tua azienda

Progetti di Corporate Social Responsibility, sponsorizzazioni, partnership, eventi aziendali, coinvolgimento dei dipendenti ...

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te