Porsche Italia nuovo sostenitore del FAI

Share
Porsche Italia nuovo sostenitore del FAI

Quest’anno Porsche Italia ha deciso di affiancare per la prima volta il FAI, appoggiando la mission della Fondazione ed offrendo il suo contributo al sostegno della tutela e valorizzazione delle bellezze italiane.

Il supporto di Porsche Italia nel 2017 ha contribuito alla realizzazione di una serata a Villa Necchi Campiglio a Milano.

La collaborazione con la prestigiosa casa automobilistica, è per il FAI una preziosa opportunità. Uniti dall’amore per il bello e per il territorio italiano, Porsche Italia e il FAI collaboreranno con la volontà di rendere questa amicizia duratura nel tempo, già nel corso del 2018 attraverso diverse manifestazioni che celebreranno con un tour attraverso l’Italia i 70 anni di Porsche.

Un nuovo legame tra la Fondazione ed un’azienda virtuosa che aiuta il FAI a proseguire nel suo quotidiano impegno per la salvaguardia del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del Paese.

Sostieni il FAI con la tua azienda

Progetti di Corporate Social Responsibility, sponsorizzazioni, partnership, eventi aziendali, coinvolgimento dei dipendenti ...

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te