S.C. Johnson Italy a fianco del FAI

Condividi
S.C. Johnson Italy a fianco del FAI
Aziende

19 aprile 2017

S.C. Johnson Italy offre il proprio sostegno a Podere Case Lovara a Punta Mesco (Levanto, SP), meraviglioso angolo di Liguria protetto e valorizzato dal FAI e aperto al pubblico dal giugno 2016.

S.C. Johnson Italy, filiale italiana di S.C. Johnson, azienda americana di proprietà familiare da 130 anni, è da sempre impegnata a restituire valore alle comunità in cui opera, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, culturale e paesaggistico del nostro Paese.

Tra le numerose attività sostenute da S.C. Johnson Italy c'è anche quella del FAI: già in passato aveva affiancato la Fondazione nelle attività di tutela del patrimonio di arte e natura italiano, in particolare contribuendo alla manutenzione del giardino di Villa Panza a Varese e del Bosco di San Francesco di Assisi. Uniti dall'amore comune per il territorio e il paesaggio italiano, S.C. Johnson Italy e il FAI nel 2017 hanno rinnovato la propria amicizia: a beneficiare della collaborazione sarà Podere e Case Lovara, un podere agricolo immerso nel Parco delle Cinque Terre, affacciato su una distesa di mare e raggiungibile solo a piedi sul sentiero di Levanto e Monterosso. Un gesto concreto di sostegno alle bellezze dell'Italia, fatto nella convinzione che sia necessario tutelare e valorizzare il patrimonio del nostro Paese per renderlo fruibile alla collettività e tramandarlo alle generazioni future.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te