S.C. Johnson Italy a fianco del FAI

Condividi
S.C. Johnson Italy a fianco del FAI
Aziende

19 aprile 2017

S.C. Johnson Italy offre il proprio sostegno a Podere Case Lovara a Punta Mesco (Levanto, SP), meraviglioso angolo di Liguria protetto e valorizzato dal FAI e aperto al pubblico dal giugno 2016.

S.C. Johnson Italy, filiale italiana di S.C. Johnson, azienda americana di proprietà familiare da 130 anni, è da sempre impegnata a restituire valore alle comunità in cui opera, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, culturale e paesaggistico del nostro Paese.

Tra le numerose attività sostenute da S.C. Johnson Italy c'è anche quella del FAI: già in passato aveva affiancato la Fondazione nelle attività di tutela del patrimonio di arte e natura italiano, in particolare contribuendo alla manutenzione del giardino di Villa Panza a Varese e del Bosco di San Francesco di Assisi. Uniti dall'amore comune per il territorio e il paesaggio italiano, S.C. Johnson Italy e il FAI nel 2017 hanno rinnovato la propria amicizia: a beneficiare della collaborazione sarà Podere e Case Lovara, un podere agricolo immerso nel Parco delle Cinque Terre, affacciato su una distesa di mare e raggiungibile solo a piedi sul sentiero di Levanto e Monterosso. Un gesto concreto di sostegno alle bellezze dell'Italia, fatto nella convinzione che sia necessario tutelare e valorizzare il patrimonio del nostro Paese per renderlo fruibile alla collettività e tramandarlo alle generazioni future.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Scarica l'app del FAI
Una guida alla bellezza da portare sempre con te per conoscere luoghi, sconti ed eventi unici
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te