Iscriviti al FAI
Accedi
Tre giorni per il giardino

Tre giorni per il giardino

Venerdi 4, sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 - Castello e Parco di Masino

Condividi
Tre giorni per il giardino
    27° edizione della mostra e mercato di fiori e piante insolite, attrezzi e arredi per il giardino

    Un trionfo di colori e profumi primaverili invade ogni anno il Castello di Masino grazie a oltre 160 vivaisti italiani e stranieri, accuratamente selezionati, che presentano il meglio delle loro collezioni: alberi e arbusti per giardini e terrazzi, piante da frutto e da orto, piante aromatiche ed erbe medicinali, piante da bacca e decorative ma anche cesterie, attrezzi per la cura del verde, vasi decorati e sculture, lampade e arredi da esterno.

    La mostra e mercato del verde, riconosciuta a livello internazionale come una delle manifestazioni più prestigiose del settore, offre a professionisti e appassionati un’occasione unica per ammirare e acquistare piante e fiori di qualità.

    Quest’anno l'appuntamento sarà arricchita da un programma ancora più fitto di conferenze e incontri tematici, presentazioni di libri sulla cura del verde e sui giardini, laboratori didattici per i più piccoli.

    La Tre giorni per il giardino è realizzata con l'accurata regia dell'Arch. Paolo Pejrone, Presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino.

    Castello e Parco di Masino

    Una reggia millenaria che domina il Canavese

    Con il Patrocinio di

    Main Sponsor

    Sponsor

    Media Partner

    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te