ISCRIVITI AL FAI
Abbazia di Santa Maria di Cerrate, Lecce | Ph. Filippo Poli © FAI
Prenditi cura dell'Italia che ami
Basta un gesto per proteggere il patrimonio d'arte e natura del nostro Paese

Con la tessera FAI difendi la bellezza dell'Italia e ricevi 1.600 opportunità per scoprirla

Accedi
Tre giorni per il giardino

Tre giorni per il giardino

Venerdi 3, sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 - Castello e Parco di Masino

Condividi
Tre giorni per il giardino

    DOVE

    Castello e Parco di Masino (via Castello 1, Caravino, TO)

    date

    3,4,5 maggio 2019

    Contatti

    0125 778100
    email

    Un trionfo di colori e profumi primaverili invade ogni anno il Castello di Masino grazie a oltre 140 vivaisti italiani e stranieri, accuratamente selezionati, che presentano il meglio delle loro collezioni: alberi e arbusti per giardini e terrazzi, piante da frutto e da orto, piante aromatiche ed erbe medicinali, piante da bacca e decorative ma anche cesterie, attrezzi per la cura del verde, vasi decorati e sculture, lampade e arredi da esterno.

    La mostra e mercato del verde, riconosciuta a livello internazionale come una delle manifestazioni più prestigiose del settore, offre a professionisti e appassionati un’occasione unica per ammirare e acquistare piante e fiori di qualità.

    Quest’anno l'appuntamento sarà arricchita da un programma ancora più fitto di conferenze e incontri tematici, presentazioni di libri sulla cura del verde e sui giardini, laboratori didattici per i più piccoli.

    La Tre giorni per il giardino è realizzata con l'accurata regia dell'Arch. Paolo Pejrone, Presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino.

    Castello e Parco di Masino: in un immenso parco monumentale, mille anni di storia narrati in un percorso tra scenografici saloni affrescati e preziosi arredi.

    Loading
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te