Il FAI

Si difende ciò che si ama e si ama ciò che si conosce: questo il motto che dal 1975 guida il FAI, Fondazione nazionale senza scopo di lucro, nella sua missione di tutela di luoghi speciali in Italia, promozione dell’educazione, amore e conoscenza per l’arte e la natura e di presidio sui beni paesaggistici e culturali del nostro Paese.

Iscriversi al FAI non significa solo compiere un gesto concreto per un’Italia migliore, è anche un’opportunità unica per visitare la mostra Robert Wilson for Villa Panza. Tales con oltre il 50% di sconto sul prezzo del biglietto e per godere della bellezza di Villa Panza, del suo splendido parco e della sua collezione d’arte contemporanea celebre in tutto il mondo, gratuitamente, ogni volta che lo si desidera.

E i vantaggi non finiscono qui. Sono 56 i luoghi di cui ci prendiamo cura in tutta Italia, di cui 34 aperti al pubblico: parchi, baie, boschi, castelli, ville, monasteri, abbazie, piccoli e grandi gioielli che con la tessera FAI potrai vivere sempre, per tutto l’anno, con la tua famiglia e i tuoi amici. In più, potrai usufruire di ben oltre 1.000 convenzioni con realtà culturali che ti permetteranno di vivere 365 giorni di sconti tra mostre, musei, teatri, concerti, parchi e tanto altro.


ISCRIVITI AL FAI