FAI e Radio Monte Carlo

FAI e Radio Monte Carlo

Condividi
FAI e Radio Monte Carlo
Aziende

04 gennaio 2018

Insieme per la promozione della bellezza

Al via la media partnership tra la Fondazione che tutela e valorizza i luoghi d’Italia e Radio Monte Carlo: focus della collaborazione il ricco calendario di eventi proposto nei Beni del FAI.

Mostre d’arte, laboratori creativi per bambini, manifestazioni di floro-vivaismo, degustazioni enogastronomiche, visite guidate speciali e tanto altro: dal 6 gennaio al 31 dicembre Radio Monte Carlo racconta al pubblico come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dal FAI. Castelli millenari, antiche abbazie, baie e parchi incantati saranno lo scenario ideale per approfondire i propri interessi o scoprirne di nuovi, divertendosi in famiglia e con i propri amici.

Ogni sabato mattina alle 10.30 Adele Costantini condurrà la rubrica radiofonica "Cosa FAI oggi?": attraverso interviste e approfondimenti si spazierà dalle mostre in corso a Villa Panza, alle Giornate FAI di Primavera sino ai nuovi percorsi tematici a Villa Necchi Campiglio, Milano, e tanto altro!

Elisabetta Scopinich, Responsabile Raccolta Fondi Aziende e Sviluppo del FAI, e Adele Costantini, conduttrice della rubrica  radiofonica "Cosa FAI oggi?".
Angelo Maramai, Direttore Generale del FAI, con Adele Costantini, conduttrice della rubrica "Cosa FAI oggi?".

Radio Monte Carlo

La raffinata selezione musicale, un’informazione attenta all’attualità italiana e internazionale e alle nuove tendenze, uno spiccato interesse per le passioni dei propri ascoltatori fanno di Radio Monte Carlo, l’emittente italiana del Principato di Monaco, il punto riferimento in fatto di lifestyle, arte, moda, celebrities, viaggi, cinema, sport.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te