I 200 del FAI: insieme per un’Italia più bella

Share
Unisciti a "I 200 del FAI"

Una grande squadra con obiettivi importanti

La storia de "I 200 del FAI” inizia nel 1987 per offrire un sostegno forte e concreto a uno straordinario progetto: tutelare in maniera efficace la parte più bella, indifesa e nascosta del nostro Paese, finanziando il fondo di ricapitalizzazione della Fondazione. Oggi I 200 del FAI sono un solido gruppo di mecenati privati e generose aziende animato da grandi ideali, sensibile ai valori della cultura, dell’arte, della natura, che consente alla Fondazione di raggiungere importanti risultati.

  • Sei un privato?
  • Sei un'azienda?

Entrare a far parte del gruppo “I 200 del FAI” significa essere al fianco della Fondazione partecipando allo sviluppo e alla realizzazione degli obiettivi definiti nel Piano Strategico.

Unisciti a "I 200 del FAI" e diventa mecenate dei nostri grandi progetti: ti abbiamo riservato dei vantaggi speciali per vivere l'Italia che ci aiuti a proteggere e per farla scoprire a chi ami.

2 tessere annuali di iscrizione al FAI, di cui una intestata all’iscritto e l’altra al coniuge o ospite.

Ingresso gratuito nei Beni FAI aperti al pubblico e nelle proprietà del National Trust of England and Wales, del National Trust for Jersey, del National Trust for Scotland e del National Trust of Australia.

Partecipazione ad eventi realizzati in esclusiva per “I 200 del FAI”.

Ingresso gratuito a tutte le mostre e manifestazioni, solitamente a pagamento, organizzate nei beni del FAI.

Citazione del tuo nome sul Rapporto Annuale - di cui riceverai una copia.

Accesso al programma di sconti e convenzioni con più di 1.500 realtà culturali in Italia, tra cui musei, gallerie, giardini, dimore storiche… a cui accedere con sconti fino al 50%
Contattaci per maggiori informazioni

"Segreteria 200 del FAI Privati" Tel. 02 467615 241

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te